Milan: probabile menisco per Florenzi

Il difensore potrebbe essere già operato nella giornata di domani a Roma

Brutte notizie in casa Milan. Dopo il ko di Romagnoli che prima della gara di ieri contro il Bologna si è fermato per il riacutizzarsi di un’infiammazione all’adduttore, Pioli potrebbe perdere anche Alessandro Florenzi.

Ieri sera l’esterno destro infatti ha subito un trauma al ginocchio sinistro e gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato una lesione del menisco interno che molto probabilmente necessiterà di un intervento chirurgico in artroscopia. Se davvero così fosse, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, rischierebbe di perdere il giocatore per circa un mese.

Attenzione però perchè l’infortunio riguarda il medesimo ginocchio già operato a Ottobre per la pulizia del menisco mediale, quindi non è escluso, che i tempi di recupero possano essere leggermente più lunghi.

In attesa del comunicato ufficiale del Milan in merito alle condizioni di Alessandro Florenzi, si vocifera che a meno di contrattempi o cambi di programma, l’operazione verrebbe già eseguita domani, a Roma, dal professor Mariani.

Next Post

Eriksson: "Champions? City e Liverpool migliori al mondo"

Mar Apr 5 , 2022
Il tecnico svedese sulle sue favorite alla vittoria della più importante competizione europea per club
P