Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan rallentato, Juric non si accontenta: “Si poteva vincere”

Il tecnico del Torino promuove la prestazione offerta dalla squadra contro i rossoneri: “Fatta un’ottima partita, ma per vincere le partite serve qualità e noi ne abbiamo poca”.

Torino abbonato ai pareggi contro le grandi. Dopo gli 1-1 nel girone di ritorno contro Juventus e Inter, anche il Milan viene rallentato dai granata, ma senza gol.

Lo 0-0 finale non piace fatalmente ai rossoneri, avvicinati dall’Inter, ma non appaga del tutto neppure il tecnico del Toro Ivan Juric, che ai microfoni di ‘Dazn’ ha recriminato per le occasioni non sfruttate nel secondo tempo: “Abbiamo fatto un’ottima partita. È stata una battaglia, nel secondo tempo abbiamo creato tanto per vincere, peccato non averle concretizzate”.

Il tecnico croato ha poi tracciato un primo bilancio della stagione a sei turni dalla fine, complice una classifica che non sembra più aver emolto da dire per il Torino: “Siamo partiti in una situazione disastrosa, c’erano tanti problemi; era la fine di un ciclo dopo due salvezze raggiunte all’ultimo. Non era facile costruire una squadra nuova, manca un po’ di qualità per vincere le partite, ma la squadra ha tanta voglia di dimostrare di essere tosta. Purtroppo l’infortunio di Praet ci ha tolto tanto, stiamo usando Pobega sulla trequarti, ma ha caratteristiche differenti. Vogliamo finire bene il campionato”.

Next Post

Torino 0-0 Milan | Finisce in pareggio la sfida del Grande Torino | Serie A TIM 2021/22

Dom Apr 10 , 2022
Per la prima volta in questa stagione, i rossoneri non trovano la porta per la seconda partita consecutiva; la corsa scudetto si infiamma con Inter e Napoli a soli due punti dagli uomini di Pioli | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it

Da leggere

P