Milan, Ronaldinho: “Ibra fenomeno, Maldini Presidente della Repubblica”

Il brasiliano sul Mondiale: “Senza Italia è come se mancasse qualcosa, un vero peccato”.

A Sportmediaset, Ronaldinho ha elogiato Zlatan Ibrahimovic: “È un fenomeno, alla sua età è ancora meglio di diversi giovani. Può giocare fino a 50 anni, la qualità non gli manca e fisicamente sta al top”.

Per il brasiliano, il Milan può vincere lo scudetto: “Sono sulla giusta strada, spero possano tornare a conquistare il titolo dopo tanto tempo. Maldini? È stato uno dei più grandi che abbia mai visto, ci ho giocato contro e insieme. Sono un suo grande tifoso, potrebbe anche fare il Presidente della Repubblica. È un fenomeno”.

Infine, Ronaldinho ha parlato del Mondiale in Qatar: “Il Brasile ha molte possibilità di vincere. È forte, ha un allenatore bravo e i calciatori giocano insieme da diverso tempo. Neymar è uno dei migliori al mondo poi, può fare la differenza. Credo si trovi bene a giocare con la Seleçao, gli dà la possibilità di giocare sciolto. Arriverà in Qatar in un ottimo momento della sua vita e della sua carriera per poter scrivere la storia e vincere il Mondiale. L’Italia? È una sorpresa molto grande, un peccato, davvero. Un Mondiale senza Italia è come se mancasse qualcosa”. 

Next Post

The best of Bastoni in 2021-22

Mar Apr 12 , 2022
Watch the best of Alessandro Bastoni in the 2021-22 season for Milan.
P