Milan, ufficiale Samu Castillejo al Valencia

Con una nota ufficiale, il Milan saluta Castillejo, ceduto al Valencia.

Il Milan ufficializza una cessione in questa prima parte di calciomercato. Il calciatore spagnolo Samu Castillejo, utilizzato col contagocce da Stefano Pioli nel corso dell’ultima stagione, è stato ufficialmente ceduto al Valencia di Gennaro Gattuso.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale rossonero:

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Castillejo Azuaga al Valencia CF.

Il Club ringrazia Samu per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali”.

Di seguito vi riportiamo anche il messaggio che il calciatore ha postato su Instagram per salutare i rossoneri:

“Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia. Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno SCUDETTO. La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni. Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori. GRAZIE DAVVERO A TUTTI, ARRIVEDERCI”.

Next Post

Poker dello United al Liverpool, Klopp: "Partita arrivata troppo presto per noi"

Mar Lug 12 , 2022
Le parole del tecnico dei Reds Jurgen Klopp dopo l'amichevole di Bangkok contro il Manchester United, sfida in cui la squadra di Ten Hag ha rifilato ben 4 gol a un Liverpool che però non ha schierato la formazione migliore fin dall'inizio.
P