Mistero Cristiano Ronaldo: l’assenza nel derby diventa un caso

Il portoghese non era presente neppure in tribuna all’Etihad di Manchester per il derby perso nettamente dallo United contro il City, ufficialmente a causa del riacutizzarsi dell’infortunio all’anca.

Mentre il Manchester United cadeva in casa degli storici nemici del City sotto i colpi di De Bruyne e Mahrez, ieri sugli spalti dell’ Etihad Stadium l’assente ingiustificato era Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, infortunato all’anca e indisponibile per l’accesissimo derby, non si è infatti accomodato in tribuna come spettatore d’eccezione del match di cartello di Premier League, facendo storcere il naso a tifosi e compagni di squadra.

Come sottolineato dal Daily Star, l’ex Juventus sarebbe volato in Portogallo per qualche giorno di relax e per recuperare al meglio dal guaio fisico in vista della sfida contro il Tottenham. Ma nonostante l’infortunio, da fonti vicine allo spogliatoio dei Red Devils arrivano voci di malumori tra i compagni di squadra che avrebbero gradito la presenza del cinque volte pallone d’Oro. C’è chi vocifera che l’infortunio sia stato inventato e che qualcosa in più viene nascosta sulla situazione CR7-United, ma di fatto l’asso portoghese fa notizia anche fuori dal campo quando i suoi compagni cadono rovinosamente 4-1 contro il City di Guardiola.

Next Post

Pablo Torre segna dopo aver firmato per il Barça

Lun Mar 7 , 2022
Pablo Torre ha festeggiato questo gol subito dopo che il Barcellona abbia annunciato che si aggiungerà alla sua squadra B dalla fine della stagione. Il diciottenne ha segnato l'apertura con il Racing Club che ha pareggiato 1-1 contro il CF Talavera de la Reina nella terza categoria spagnola.
P