Questo sito contribuisce alla audience di
 

Moggi: “De Laurentiis non libera Giuntoli. Juventus mal difesa dagli avvocati”

L’opinione di Moggi sui casi Napoli e Juventus

Luciano Moggi ha commentato sulle pagine di Libero le ultime notizie relative al Napoli:  "Sembra addirittura che si debba rompere il giocattolo che tanto bene ha funzionato durante l’anno. […] Noi, avendo imparato a conoscere De Laurentiis attraverso le sue dichiarazioni, pensiamo che sappia esercitare bene e con fermezza il mestiere di padre-padrone, sempre alla ricerca di indebolire gli avversari e fortificare la sua proprietà. Per cui siamo portati a pensare che Spalletti, se vorrà andarsene dal Napoli, sarà costretto a star fermo per un anno per evitare la concorrenza di altre società. E che De Laurentiis non lascerà partire Giuntoli, oltretutto vincolato ancora da un anno di contratto, e soprattutto in direzione Juve che rappresenta per lui il nemico storico".

Infine, l'ex DG della Juventus ha commentato anche il -10 comminato ieri al club allenato da Massimiliano Allegri: "Il solito “sistema” di calciopoli, per la verità difeso male dall’avvocato della Juve, che costò la condanna di persone che non avevano commesso reati, né chiuso arbitri nello spogliatoio, a vantaggio di qualche altra squadra, a quel tempo anche allineata, ma soprattutto molto coperta, che poi in quell’anno vinse pure la Champions" (leggasi Inter, ndr).

Pep Guardiola, terzo titolo consecutivo in Premier League
Pep Guardiola, terzo titolo consecutivo in Premier League
Pep Guardiola ha guidato il Manchester City al terzo titolo consecutivo in Premier League.
0 seconds of 52 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:52
00:52
 
Continue watching

 

Next Post

Playoff Serie C - Ad Alessio Dionisi il sorteggio dei Quarti: spicca Foggia-Crotone

Mar Mag 23 , 2023
Andata sabato 27 maggio, ritorno mercoledì 31. Le altre tre sfide sono Lecco-Pordenone, Pescara-Virtus Entella e Vicenza-Cesena

Da leggere

P