Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza: per la porta si pensa a Gollini

Il club brianzolo nelle ultime ore ha operato il sorpasso sulla Fiorentina puntando sulla formula per convincere l’Atalanta

Pensa in grande il Monza che non vuole essere di passaggio in Serie A.

Il club brianzolo infatti sta puntando su giocatori già affermati per fare un mercato che dia una connotazione molto chiara alla squadra. L’ultimo nome finito sul taccuino dei dirigenti biancorossi è quello del portiere Gollini.

Il futuro dell’estremo difensore, potrebbe essere proprio al club neopromosso che, nelle ultime ore ha operato il sorpasso sulla Fiorentina puntando sulla formula per convincere l’Atalanta.

Secondo vari rumors, infatti, i brianzoli sono pronti a chiudere a titolo definitivo, mentre i viola si fermavano ad un prestito con diritto di riscatto. Da tenere aperta la possibilità che alla fine si possa arrivare alla fumata bianca con l’obbligo di riscatto, ma in ogni caso al momento il Monza è in pole per l’estremo difensore ed è pronto a investire circa 10 milioni di euro per il suo cartellino.

Next Post

Giro di Svizzera 2022: anche Tom Pidcock abbandona la corsa

Ven Giu 17 , 2022
Il direttore del Giro di Svizzera Olivier Senn ha fatto sapere che le compagini rimaste in gioco vogliono proseguire la corsa

Da leggere

P