Quagliarella non si pone limiti: “Ho l’entusiasmo di un ragazzino”

L’attaccante della Sampdoria commenta la doppietta all’Empoli che lo ha fatto salire a 180 gol in Serie A: “Mi alleno con i ventenni, so che ho una certa età, ma darò tutto fino alla fine per questa maglia”.

Stare a digiuno di gol dopo 130 giorni non è da Fabio Quagliarella, ma riscattarsi segnando una doppietta che lo fa salire a 100 reti con la Sampdoria e a 180 in Serie A è una soddisfazione che può bastare per ripagare l’attesa.

Intervistato da ‘Dazn’ dopo la doppietta all’Empoli l’attaccante stabiese non ha nascosto l’emozione per il traguardo raggiunto: “È stata una giornata perfetta, ho raggiunto un traguardo bellissimo e con due bei gol. Sono piccole soddisfazioni che ti porti dietro. Motivazioni per andare avanti? Io gioco con l’entusiasmo di sempre, quello che avevo in Serie C. Io mi alleno come i ragazzi di vent’anni, ma so che ho una certa età. Sprecherò per questa maglia ogni goccia di sudore”.

Poi sull’importanza del successo per la classifica: “Sono tre punti pesantissimi. Il Ferraris deve essere il nostro fortino. Dobbiamo continuare così, ma questa vittoria ci dà grande fiducia”.

 

Next Post

Sampdoria 2-0 Empoli | Quagliarella protagonista a Marassi | Serie A TIM 2021/22

Sab Feb 19 , 2022
La punta blucerchiata si prende la scena contro l’Empoli mettendo a segno una doppietta che vale i tre punti a Giampaolo, la seconda vittoria in quattro partite dal suo ritorno a Genova | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P