Serie A, Empoli: Vicario piace alla Fiorentina

Protagonista di un’ottima stagione alla corte di mister Aurelio Andreazzoli, il club del presidente Corsi potrebbe riscattare l’estremo difensore dal Cagliari per poi venderlo ai Viola.

Per lunghi tratti della stagione è stato tra i migliori portieri della Serie A. Comunque andasse a finire, la sua annata all’Empoli può considerarsi decisamente positiva. Stiamo parlando di Guglielmo Vicario, classe 1996.

Il portiere, tra i principali protagonisti del fin qui ottimo cammino del team di Aurelio Andreazzoli (per quanto la vittoria manchi da un pezzo), ha attirato l’interesse di numerosi club, tra cui la Fiorentina, come riporta “PianetaEmpoli”. Al termine della stagione, il club del presidente Fabrizio Corsi potrebbe riscattare Vicario dal Cagliari (da cui è in prestito) per una cifra pari a 10 milioni per poi rivenderlo ai Violi mirando a una corposa plusvalenza.

Next Post

Champions League donne: impresa della Juventus, Lione battuto in rimonta

Mer Mar 23 , 2022
Le francesi vanno in vantaggio nel primo tempo ma poi rimangono in inferiorità numerica e allora Girelli e Bonfantini ribaltano l'andata dei quarti di finale.
P