Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mourinho su Mkhitaryan: “Ho bisogno di lui per il mio progetto”

L’allenatore della Roma, nel corso di un’intervista rilasciata a “Sky Sports” ha parlato del suo rapporto con il trequartista armeno

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato del suo rapporto con Henrikh Mkhitaryan. Ai tempi del Manchester United, tra il tecnico portoghese e il trequartista sembrava esserci tensione, con l’armeno che lasciò i Red Devils. Mourinho ha parlato di questo in un’intervista rilasciata a “Sky Sports”: “Insieme abbiamo vinto tre titoli col Manchester United, purtroppo gli ultimi tre dei Red Devils. Con lui quindi tutto è andato bene. Nella seconda stagione invece le cose sono andate in maniera diversa. All’inizio la gente diceva che con me non avrebbe avuto nessuna possibilità, ma poi è stato dimostrato il contrario”.

Il portoghese ha poi concluso: “Eravamo entrambi molto maturi e onesti l’uno con l’altro. Anche con Mino, che riposi in pace, la discussione è sempre andata bene. Quando parlo con i giocatori cerco di essere sempre onesto, alla Roma ho visto che avevo bisogno di lui per il mio progetto, capisco la sua importanza per il gruppo e sta disputando una stagione fantastica”.

Next Post

Arteta sul Tottenham: "Sarà la sfida più emozionante"

Mer Mag 11 , 2022
L'Arsenal si giocherà una sfida decisiva per l'accesso alla prossima edizione della Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte: ecco le parole del tecnico dei Gunners Mikel Arteta.

Da leggere

P