Mourinho su Mkhitaryan: “Ho bisogno di lui per il mio progetto”

L’allenatore della Roma, nel corso di un’intervista rilasciata a “Sky Sports” ha parlato del suo rapporto con il trequartista armeno

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato del suo rapporto con Henrikh Mkhitaryan. Ai tempi del Manchester United, tra il tecnico portoghese e il trequartista sembrava esserci tensione, con l’armeno che lasciò i Red Devils. Mourinho ha parlato di questo in un’intervista rilasciata a “Sky Sports”: “Insieme abbiamo vinto tre titoli col Manchester United, purtroppo gli ultimi tre dei Red Devils. Con lui quindi tutto è andato bene. Nella seconda stagione invece le cose sono andate in maniera diversa. All’inizio la gente diceva che con me non avrebbe avuto nessuna possibilità, ma poi è stato dimostrato il contrario”.

Il portoghese ha poi concluso: “Eravamo entrambi molto maturi e onesti l’uno con l’altro. Anche con Mino, che riposi in pace, la discussione è sempre andata bene. Quando parlo con i giocatori cerco di essere sempre onesto, alla Roma ho visto che avevo bisogno di lui per il mio progetto, capisco la sua importanza per il gruppo e sta disputando una stagione fantastica”.

Next Post

Arteta sul Tottenham: "Sarà la sfida più emozionante"

Mer Mag 11 , 2022
L'Arsenal si giocherà una sfida decisiva per l'accesso alla prossima edizione della Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte: ecco le parole del tecnico dei Gunners Mikel Arteta.
P