Muriel può partire: la Roma propone uno scambio all’Atalanta

L’attaccante colombiano interessa a molte squadre italiane ed europee, ma la Roma sembrerebbe la più interessata al numero 9 dell’Atalanta

Luis Muriel, dopo 3 stagioni, potrebbe salutare l’Atalanta, ma non la Serie A. 

Questo stando alle ultime voci di mercato, che porterebbero El Gordito nella Capitale d’Italia, alla corte di José Mourinho.

La Roma infatti starebbe cercando con insistenza un rinforzo in attacco, che possa fornire un’alternativa di qualità ad Abraham ma anche giocare insieme al centravanti ex Chelsea. 

La proposta che avrebbe avanzato il DS dei giallorossi, Tiago Pinto, sarebbe basata su uno scambio, con Stephan El Sharaawy individuato come contropartita tecnica. L’ieventuale arrivo dell’talo-egiziano a Bergamo sarebbe gradito a Giampiero Gasperini, che fece esordire Il Faraone in Serie A ai tempi del Genoa.

Muriel, in scadenza con il Club bergamasco nel 2023, rappresenterebbe un’alternativa a Paulo Dybala per l’attacco della Roma, che sempre alla Dea ha chiesto Mario Pasalic, con Carles Perez che potrebbe fare il tragitto inverso.

Nelle prossime ore capiremo se entrambe le trattative entreranno nel vivo, oppure no.

Next Post

Napoli, il nuovo capitano è Di Lorenzo

Gio Lug 14 , 2022
Dopo gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly, nella prima amichevole stagionale la fascia è andata al terzino azzurro.
P