Napoli, Meret: “Rinnovo? L’accordo c’è, è solo questione di tempo”

CHAMPIONS LEAGUE – L’estremo difensore degli azzurri ha parlato prima di Spalletti nella conferenza di presentazione del match di Amsterdam contro l’Ajax

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Il rinnovo col Napoli? E' solo una questione di tempo: l'accordo c'è, va solo formalizzato. Io però resto concentratissimo sul campo, parlare d'altro non mi interessa". E' un Alex Meret particolarmente determinato quello che si presenta nella "pancia" dell'Amsterdam Arena, in occasione della conferenza di presentazione del match di Champions con l'Ajax, in programma domani – martedì 4 ottobre – alle 21.


Meret ha proseguito: "Quello che sto vivendo è il mio migliore momento al Napoli insieme a quello con Carlo Ancelotti: adesso come allora ho la possibilità di esprimermi con continuità". "L'Ajax? squadra di grandissimo valore: il Napoli dovrà mantenere la mentalità di sempre, ovvero attaccare costantemente per e subire il meno possibile l'avversario".

Next Post

Champions League, Xavi: “Vogliamo dominare sempre, quanti ricordi a San Siro”

Lun Ott 3 , 2022
L’allenatore bleugrana pronto a sfidare l’Inter fa un tuffo nel passato e non dimentica di menzionare la polemica sfida del 2010.
P