Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Mertens: “Pensavo di restare ma non ho sentito nessuno”

Il giocatore belga: “Voglio soltanto fare una buona scelta. Voglio trovare una squadra forte. Sono sereno, ma penso molto al mio futuro”.

Il futuro di Mertens resta incerto, il giocatore del Napoli sta aspettando sviluppi: “Voglio soltanto fare una buona scelta. Voglio trovare una squadra forte. Sono sereno, ma penso molto al mio futuro. Pensavo di restare al Napoli, non ho ancora sentito nessuno ed è strano che abbiano aspettato così a lungo. Di certo da dopodomani ci penserò di più, spero di avere notizie nei prossimi giorni. La paternità poi aiuta a vedere le cose sotto una prospettiva diversa e sono più felice che mai, avere un figlio è molto più bello di quanto mi aspettassi”.

Diverso il discorso sulla nazionale: “Lasciare è fuori questione. Finché sarò convocato, continuerò ad essere a disposizione. È bello essere qui, Martinez assicura un’elevata professionalità e non penso proprio ad una cosa del genere, per quanto sono consapevole che arriverà il giorno in cui non sarò chiamato”.

Next Post

Nations League, disastro Francia: è già eliminata

Lun Giu 13 , 2022
Campioni in carica fuori dai giochi con due giornate d'anticipo sulla fine del girone dopo la sconfitta casalinga contro la Francia: a settembre Deschamps avrà due partite per evitare la retrocessione. La Danimarca vede la Final Four, sorride l'Azerbaijan di De Biasi.

Da leggere

P