Victor Osimhen e il Napoli vanno avanti insieme nella prossima stagione. L'attaccante nigeriano, tra i protagonisti dello scudetto partenopeo, e il club campano hanno trovato un accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027.
La punta africana guadagnerà 10 milioni di euro a stagione, compresi bonus e diritti di immagine, ed è stata accontentata con l'inserimento di una clausola di rescissione da 150 milioni di euro.
Il giocatore ha seccamente rifiutato qualsiasi offerta in arrivo dall'Arabia Saudita perché vuole restare in Europa, confermarsi a Napoli e in Champions League e poi trasferirsi in Inghilterra, in un club di Premier League. Secondo le indiscrezioni Osimhen avrebbe detto no a un contratto da 40 milioni di euro a stagione.
Rudi Garcia si era così espresso sul futuro del suo giocatore più in vista: "Lo voglio vedere felice, la società e il calciatore hanno fatto un buon lavoro. È un trascinatore, gli chiediamo i gol, quando sarà ufficiale la cosa si potrà dedicare solo al campo e questo mi piace di più".