Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pedro esalta Romero: “Alla sua età non avevo la sua testa”

L’attaccante della Lazio ha parole al miele per il giovane giustiziere della sfida con il Monza ribadendo il potenziale del classe 2004. Ed intanto si dice pronto alla gara con la Juve.

Per la Lazio la vittoria con il Monza è arrivata grazie al primo gol di Romero, il giovane classe 2004 che piace molto anche a Pedro. È proprio lui a tessere le lodi del compagno: “Sono molto contento per lui, è come se avessi segnato io, è un talento speciale e con il Monza ha giocato benissimo, inoltre è mio compagno di camera, ascolta tutti i consigli, è timido ma quando entra in campo si trasforma, io alla sua età non avevo quella testa, avrà un futuro importante qui”.

Sulla prossima gara con la Juve afferma: “Sono stanco ma sono anche già pronto, sono quelle partite in cui la voglia di vincere ti fa passare anche la stanchezza, i bianconeri hanno tanto potenziale, dovremo fare una gara seria se vogliamo portare a casa i tre punti”.

Next Post

De Zerbi: "Voglio vincere per i tifosi, ho un'immagine in testa di una donna..."

Ven Nov 11 , 2022
Il tecnico del Brighton in conferenza stampa ha parlato dell'ottimo momento di forma della sua squadra e che pretende ogni giorno il 150% dai suoi giocatori.

Da leggere

P