Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli: “Trattative per il rinnovo di Kvara? Tutte cazza**”

Duro comunicato da parte della società: “I media hanno come unica fonte gli agenti del calciatore”. Quello del georgiano diventa un caso

Duro comunicato da parte del Napoli relativamente a Khvicha Kvaratskhelia e a presunte trattative per il rinnovo del suo contratto. La società partenopea ha voluto dare la propria versione dopo gli articoli di stampa usciti recentemente: “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazza**”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli".

Il georgiano in estate è stato accostato a diversi club. E si era parlato di prolungare con gli azzurri, migliorando l'ingaggio che attualmente è di 1,2 milioni di euro a stagione. L'esterno non segna in campionato dal 19 marzo scorso, rigore contro il Torino. In questa prima tranche di stagione, l'asso del Napoli non è stato convocato nell'esordio in campionato (la trasferta di Frosinone) per i postumi di un infortunio. Il suo campionato è cominciato nella gara successiva, allo stadio "Diego Armando Maradona" contro il Sassuolo (vittoria per 2-0 degli azzurri), subentrando al 61 a Matteo Politano e servendo a Giovanni Di Lorenzo, appena tre minuti più tardi, l'assist vincente per il gol del momentaneo 1-0. Nella gara contro la Lazio (sempre casalinga), Kvara è invece partito titolare, restando in campo per 66 minuti, sostituito dall'ex Sassuolo Giacomo Raspadori.

Next Post

Gewalt-Vorwürfe: Man United-Star aus Nationalteam geschmissen

Mar Set 5 , 2023
Gewalt-Vorwürfe: Man United-Star aus Nationalteam geschmissen

Da leggere

P