Questo sito contribuisce alla audience di
 

Non basta l’ottima figura: il Napoli perde 3-2 con il Real Madrid

Nella seconda giornata di Champions la squadra di Garcia non riesce nell’impresa di battere le Merengues

Un ottimo Napoli, uscito tra gli applausi dal Maradona, si inchina al Real Madrid con una prestazione eccellente, anche se il risultato dice 2-3 in favore della squadra di Ancelotti.

Al 19', vantaggio Napoli: incornata vincente di Ostigaard su sviluppo di piazzato dopo un altro colpo di resta, di Natan, sbattuto sulla traversa.

Al 27' Di Lorenzo perde un brutto pallone in uscita, mandando Bellingham e Vinicius in porta: assist dell'inglese, sinistro a incrociare vincente del brasiliano ed è subito 1-1. E quando di minuti dal gol di Ostigard ne saranno passati appena 7', ovvero al 34', il ribaltone: ci pensa ancora l'ex Dortmund, stavolta con un'azione in solitaria, scartando tutti e deponendo in rete il 2-1. 

Al 54' Osimhen scatta in profondità sul lato corto dell'area, prova a centrare e trova il braccio di Nacho: revisione al VAR, è calcio di rigore. Dal dischetto di nuovo Zielinski, al secondo penalty di fila, entrambi segnati alla stessa maniera, con un pallone forte e all'angolino che stasera va a dare anche un bacio al palo.

Nel finale, Valverde esplode un vero e proprio siluro dalla distanza, la palla colpisce la traversa, la nuca di Meret e finisce in rete. Al 78' è quindi 3-2 per i blancos di Ancelotti, che conquistano un passo importante verso la qualificazione.

Next Post

Christian Eriksen reveals worrying dressing room scene after Man Utd's Champions League defeat to Galatasaray

Mar Ott 3 , 2023
Christian Eriksen reveals worrying dressing room scene after Man Utd’s Champions League defeat to Galatasaray

Da leggere

P