Nuova avventura da allenatore per Hernan Crespo

“Sono molto felice ed entusiasta di questo nuovo progetto che inizia oggi in Qatar”

Italia, Sud America e adesso Medio oriente: l’avventura sulle panchine del mondo prosegue per Hernan Crespo.

L’ex attaccante di River Plate, Lazio, Parma, Inter, Milan, Chelsea e Genoa, ha da poco firmato un contratto che lo legherà alla compagine qatariota dell’Al-Duhail.

Questo il comunicato ufficiale del club apparso sui canali social: “Hernan Crespo nominato allenatore della prima squadra. La dirigenza del club ha firmato il contratto con l’allenatore argentino Hernan Crespo per guidare la gestione tecnica della prima squadra. L’allenatore è arrivato a Doha da poco per farsi carico della preparazione della squadra in attesa di partecipare alla nuova edizione della AFC Champions League. Al-Duhail parteciperà al quarto gruppo, le sue partite si terranno a Buraidah, in Arabia Saudita, all’inizio di aprile. Crespo è una delle persone che ha eccelso nel calcio mondiale durante la sua partecipazione con il River Plate, Parma, Lazio, Inter, Chelsea, Milan e Genoa. Ha anche partecipato con il suo Paese a molte partite internazionali ed è stato scelto dalla International Football Association (FIFA) come uno dei 100 migliori giocatori di calcio. Crespo aveva allenato la squadra brasiliana di San Paolo dopo il suo successo nel guidare la squadra Defensa Justica a vincere la Sud Americana Cup nel 2020”.

“Sono estremamente felice ed entusiasta di iniziare questo nuovo progetto in Qatar come allenatore dell’Al-Duhail”. La pronta risposta di Hernan Crespo.

Next Post

I migliori momenti di Divock Origi durante la pre-season

Ven Mar 25 , 2022
Guarda alcuni dei gol dell'attaccante in pre-stagione per il Liverpool, contro squadre del calibro di Manchester City, Bayern Monaco e Leicester City.
P