Questo sito contribuisce alla audience di

Pandev al Parma, è ufficiale: addio Genoa

L’esperto attaccante lascia il Genoa dopo quasi sette anni, tante emozioni e goal pesanti: giocherà in Serie B, al Parma.

Sembrava vicino al ritiro a fine stagione e invece continuerà a giocare: solo cambia squadra e campionato, rimanendo comunque in Italia.

Loading official content
La tripletta di Gary Lineker contro il Real Madrid
Il 31 gennaio 1987, Gary Lineker ha segnato una tripletta quando l’FC Barcelona ha battuto il Real Madrid 3-2 al Camp Nou.
0 seconds of 1 minute, 19 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
01:19
01:19
 

Ufficiale il trasferimento di Goran Pandev al Parma, in Serie B: le ultime ore di mercato hanno messo fine alla sua avventura al Genoa.

Un’esperienza che durava da quasi 7 anni e 187 presenze, caratterizzate da 32 reti, molte delle quali pesanti: il club rossoblù è il secondo, in termini di presenze per Pandev in Italia, dopo la Lazio.

Arrivato nel luglio del 2015 dal Galatasaray, giocherà in Serie B, categoria che non ha mai conosciuto da vicino: ha giocato in Serie C, con lo Spezia tra il 2002 e il 2003, ma mai in serie cadetta.

Le ultime ore di mercato regalano dunque un colpo inaspettato. Ritiro? No grazie: almeno per ora. Pandev vuole ancora dire la sua.

Next Post

Rinforzo a sinistra per l'Empoli: ufficiale l'arrivo del neozelandese Cacace

Lun Gen 31 , 2022
L’Empoli piazza in extremis un colpo per rafforzare la sua fascia sinistra: preso Cacace, il primo neozelandese in Serie A.

Da leggere

P