Pandev al Parma, è ufficiale: addio Genoa

L’esperto attaccante lascia il Genoa dopo quasi sette anni, tante emozioni e goal pesanti: giocherà in Serie B, al Parma.

Sembrava vicino al ritiro a fine stagione e invece continuerà a giocare: solo cambia squadra e campionato, rimanendo comunque in Italia.

Ufficiale il trasferimento di Goran Pandev al Parma, in Serie B: le ultime ore di mercato hanno messo fine alla sua avventura al Genoa.

Un’esperienza che durava da quasi 7 anni e 187 presenze, caratterizzate da 32 reti, molte delle quali pesanti: il club rossoblù è il secondo, in termini di presenze per Pandev in Italia, dopo la Lazio.

Arrivato nel luglio del 2015 dal Galatasaray, giocherà in Serie B, categoria che non ha mai conosciuto da vicino: ha giocato in Serie C, con lo Spezia tra il 2002 e il 2003, ma mai in serie cadetta.

Le ultime ore di mercato regalano dunque un colpo inaspettato. Ritiro? No grazie: almeno per ora. Pandev vuole ancora dire la sua.

Next Post

Rinforzo a sinistra per l'Empoli: ufficiale l'arrivo del neozelandese Cacace

Lun Gen 31 , 2022
L’Empoli piazza in extremis un colpo per rafforzare la sua fascia sinistra: preso Cacace, il primo neozelandese in Serie A.
P