Questo sito contribuisce alla audience di
 

Paradosso Barcellona: altri due rinforzi in arrivo dalla Premier!

Alle prese con pesanti problemi finanziari che finora non hanno permesso a Joan Laporta di depositare i contratti dei diversi nuovi acquisti, il Barcellona non vuole fermarsi. Doppio colpo in arrivo dalla Premier

Non è il teatro dell’assurdo: è il mercato estivo del 2022 del Barcellona di Joan Laporta.

Nonostante le difficoltà incontrate nell’iscrizione dei 5 nuovi acquisti – e dei giocatori che hanno rinnovato tardi, come Dembélé – i blaugrana continuano a rinforzarsi senza preoccuparsi delle scadenze e delle possibili ripercussioni finanziarie della loro dispendiosa, folle campagna acquisti.

Il Presidente Laporta non si accontenta di quanto fatto fin qui e vuole regalare a mister Xavi almeno altri due giocatori di alto profilo, prima della fine della finestra estiva di mercato. I nomi sono noti: Bernardo Silva e Marcos Alonso.

Come riporta El Chiringuito infatti, il portoghese sarebbe più vicino che mai, nonostante sia uno dei preferiti dell’ex Pep Guardiola. Il terzino sinistro del Chelsea, invece, potrebbe essere annunciato già la prossima settimana.

Next Post

Terzo infortunio in casa Atalanta

Gio Ago 11 , 2022
Dopo Demiral e Zappacosta, nell'esordio di campionato contro la Sampdoria non ci sarà nemmeno il nuovo acquisto Ederson.

Da leggere

P