Pavoletti-Cagliari: insieme fino al 2024

Cinque finora le stagioni in Sardegna, due delle quali concluse in doppia cifra, 141 le presenze

Prosegue l’avventura dell’attaccante nativo di Livorno tra le fila del Cagliari. Nonostante la retrocessione in Serie B, Leonardo Pavoletti ha deciso, di comune accordo con la società sarda, di prolungare il contratto in essere, accordandosi con i rossoblù fino al 2024.

Questo di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari che sancisce l’ufficialità del rinnovo.

“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Leonardo Pavoletti che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo sino al 30 giugno 2024.

Classe 1988, vanta oltre 130 reti in carriera tra i professionisti, di cui 38 con la maglia rossoblù. Alle sue spalle una lunga gavetta che a suon di gol lo ha visto arrivare sino in Nazionale, con cui ha segnato al debutto il 26 marzo 2019 contro il Liechtenstein.

Cinque finora le stagioni in Sardegna, due delle quali concluse in doppia cifra, 141 le presenze. Il colpo di testa la sua specialità: carisma, leadership ed esperienza al servizio della squadra.

Punto di riferimento per i più giovani, risorsa preziosa per l’attacco: avanti insieme, Leo”.

Next Post

Rinforzo in difesa per la Lazio: ufficiale Casale dal Verona

Ven Lug 8 , 2022
I biancocelesti battono la concorrenza agguerrita di Napoli e Monza: il difensore classe 1998 giocherà per Maurizio Sarri.
P