Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pierpaolo Marino: “Napoli? Imbarazzante se va avanti così”

Il dirigente sportivo: “La squadra è competitiva, anche senza Kim

L'ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino a tuttomercatoweb ha analizzato il momento complicato della squadra azzurra: "La squadra è competitiva. È andato via solo un giocatore importante, Kim, poi la rosa è rimasta inalterata e sono stati inseriti calciatori che forse ancora non hanno fatto la differenza, anzi, qualcuno è ancora un oggetto misterioso. Ma la squadra è forte, la differenza la sta facendo il cambio di allenatore, non il mercato".

I risultati però tardano ad arrivare: "La partenza di un allenatore come Spalletti che aveva creato un equilibrio vincente e importante non ha favorito l’immediata riconferma dei risultati. Ma la squadra c’è, spero tanto che possa al più presto recuperare il terreno perduto. Sarebbe davvero molto imbarazzante e grave se nel tempo dovesse riconfermarsi questo andamento zoppicante del Napoli. Perché, ripeto, la squadra è forte". 

Secondo Marino, Spalletti doveva restare: "Mi è sembrato che si sia arrivati alla vittoria dello scudetto con alcuni rapporti interni già compromessi, quando era un miracolo la vittoria dello scudetto stessa. Il vecchio Napoli era forte, quasi imbattibile, per cui penso che la partenza di Spalletti abbia creato un grandissimo squilibrio all’interno del nuovo Napoli".

Next Post

Lecce, D’Aversa prima della Juve: “Posizione di classifica importante”

Mar Set 26 , 2023
Il tecnico del club Puglie ai microfoni idi DAZN: “Dobbiamo essere consapevoli che siamo in questa posizione perché qualcun altro sta facendo meno, dobbiamo continuare a portare in campo ciò che facciamo durante la settimana”

Da leggere

P