Sassuolo, Scamacca rinnova fino al 2026: Juve e Inter avvisate

Gianluca Scamacca rinnova con il Sassuolo fino al 2026. Una notizia che influisce direttamente sulle strategie di mercato di Milan, Inter e Juventus.

Tramite una semplicissima nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha comunicato l’ufficialità del rinnovo della propria punta Gianluca Scamacca. Questo il breve messaggio comparso sul sito nervoerde:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Gianluca Scamacca (1999, attaccante) fino al 30 Giugno 2026”.

Questa è una notizia molto importante in chiave mercato, dove Juventus, Milan e Inter sono fortemente sulle tracce del giocatore. Al momento, secondo i principali media sportivi, i nerazzurri sarebbero in pole position per accaparrarsi le prestazioni sportive di Scamacca in vista della prossima stagione, ma questo rinnovo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Col rinnovo, infatti, se i neroverdi possono tranquillamente tirare sul prezzo come meglio credono, dall’altra parte esiste il rischio che le grandi squadre si sentano quasi prese in giro dalle eccessive richieste del club emiliano, che dunque potrebbe infine rimanere col classico “cerino in mano”.

Con ogni probabilità, comunque, Scamacca il prossimo anno farà parte della rosa di una belle big di Serie A, e questo significa un grande incasso per il Sassuolo. Le vie del mercato sono infinite, staremo a vedere.

Next Post

Serie A, Fiorentina sull'attaccante Cyle Larin

Mer Apr 13 , 2022
La Viola continua a monitorare la situazione attaccanti, andando a pescare tra i prossimi svincolati dei campionati minori europei.
P