Pinamonti all’Atalanta, intesa vicina con l’Inter

Sembra ormai prossimo il trasferimento dell’attaccante trentino agli orobici, che si vogliono tutelare nel caso di addio a uno tra i due colombiani, Zapata e Muriel

Andrea Pinamonti vuole solo l’Atalanta. Nonostante il fortissimo interesse del Monza e l’interessamento anche da parte del PSG – che alla fine sembra aver virato definitivamente su un altro centravanti italiano classe 1999, ovvero Gianluca Scamacca – l’attaccante trentino sembra voler sposare il progetto di Giampiero Gasperini.

Balla ancora qualche milione tra la proposta economica degli orobici e la richiesta di 18 milioni dell’Inter, ma trapela ottimismo secondo TuttoMercatoWeb. Anche perchè a Bergamo c’è volontà di cominciare un percorso di rinnovamento che potrebbe anche vedere sacrificato qualche big che ha reso grande la Dea nel corso delle ultime stagioni. Due nomi su tutti: Duvan Zapata e Luis Muriel.

Le due punte colombiane hanno mercato e Percassi potrebbe cedere a qualche proposta, magari proveniente dall’estero.

Next Post

Euro 2022, osservata speciale: Ada Hegerberg

Mar Lug 5 , 2022
L'attaccante norvegese del Lione potrebbe essere una delle grandi protagoniste dell'Europeo femminile: scopriamo i suoi numeri.
P