Piqué mette a tacere le polemiche e pubblica il suo stipendio: “Ecco quanto guadagno”

Il difensore del Barcellona ha voluto dimostrare a tutti quanto percepisce di stipendio dal Barcellona, pubblicando il cedolino paga del club.

Gerard Piqué dice basta alle illazioni sul suo conto. Il difensore del Barcellona ha deciso di pubblicare gli emolumenti che il Barcellona versa ogni sei mesi sul suo conto corrente.

Il motivo di questa rivelazione è legato ad alcune voci giornalistiche arrivate dalla Spagna, per le quali il difensore incasserebbe circa 28 milioni di euro lordi dal club catalano.

Questo malgrado la politica di tagli degli stipendi adottata dal Barcellona per affrontare la delicata situazione economica vissuta dalla società.

“Personaggi come questo fanno pagare la televisione pubblica per difendere i loro amici. Ecco il 50% del mio stipendio addebitato il 30 dicembre. Abbi un po’ di rispetto per te stesso”.

Next Post

Conte: "Non mi serve un contratto lungo. Sono un grande allenatore"

Sab Gen 8 , 2022
Il tecnico del Tottenham Antonio Conte è intervenuto in conferenza in vista della sfida di FA Cup contro il Morecambe, ammettendo che la breve durata del suo contratto con gli Spurs non è affatto un problema per lui. Conte è inoltre consapevole di essere uno tra i migliori allenatori al momento, con uno stipendio importante che, stipulando contratti più lunghi, potrebbe diventare gravoso per i suoi club.
P