Pogback! Il francese è a Torino per le visite mediche

Ormai imminente la firma anche del secondo top player di questa sessione di mercato per la Juve: Paul Pogba. Il francese tornerà bianconero dopo l’addio nel 2016.

“Certi amori non finiscono: fanno giri immensi e poi ritornano”, direbbe qualcuno nel veder tornare alla Continassa Paul Pogba. Ed è esattamente quello che è accaduto poco fa: il centrocampista della Juventus sta sostenendo le visite mediche a Torino.

Neanche 24 ore fa è sbarcato in Italia Angel Di Maria, altro ex giocatore del Manchester United e fuoriclasse conclamato, come dimostra ampiamente anche il suo palmarés. Lo stesso discorso si potrebbe benissimo fare per il francese, che però è parso in flessione nelle ultime stagioni, giocando poco con la maglia dei Red Devils

Massimiliano Allegri ritrova però quello che serve alla sua Juve: fantasia e strappo a centrocampo, tecnica e fisicità, classe e leadership. Pogba non sarà forse più quello venduto proprio allo United per 100 milioni sei estati fa, ma la sua qualità resta indiscussa. 

Questo il messaggio – diffuso sui canali social della Juventus – rivolto da Pogba ai suoi tifosi appena atterrato a Caselle: “Sono tornato! Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di cominciare e di indossare nuovamente la maglia della Juve”.

 

 

Next Post

Juve, è il giorno del Pogback!

Ven Lug 8 , 2022
Il francese è sbarcato a Torino
P