Questo sito contribuisce alla audience di
 

Polonia U19, Urbanski: “Bologna? Poteva darmi più fiducia”

Kacper Urbanski, prossimo avversario dell’Italia U19, a Tmw: “Ho giocato in Primavera, è andata bene con nove gol e cinque assist”

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Kacper Urbanski, numero 10 della Polonia U19, ha commentato la vittoria contro Malta: "Nel primo tempo potevamo fare meglio. Potevamo segnare prima, ma non ci siamo riusciti e poi siamo rimasti in dieci. Dopo che è stata ristabilita la parità numerica è diventato tutto più facile. Abbiamo fatto un gol, poi un altro e peccato non sia arrivato il terzo perché a quel punto contro l'Italia ci sarebbe bastato un pareggio per passare il turno. E invece adesso dobbiamo vincere".

Prosegue poi il fantasista dell’U19 della Polonia, prossimo avversario dell’Italia: “Adesso è importante per noi riposare un po' e poi dobbiamo prepararci al meglio e fare di tutto per vincere".

Un commento poi sulla stagione a Bologna: ”Ho giocato in Primavera, è andata bene con nove gol e cinque assist. Sono stato bene con i miei compagni. Secondo me avrei potuto giocare anche qualche minuto in Serie A, ma devo rispettare la decisione del mister".

Prosegue poi analizzando il fatto che quest’anno, a differenza degli scorsi, non sia mai sceso in campo con la prima squadra: “Tre stagioni fa il mio esordio, nella passata stagione invece ho disputato 45 minuti contro il Genoa e nell'ultima stagione speravo di collezionare anche più minuti. Il Bologna poteva darmi più fiducia ma rispetto tutti, lavoro sempre al 100% e adesso vediamo cosa succede” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Premier League: Transfer-Dreikampf um Southampton-Jungstar

Ven Lug 7 , 2023
Premier League: Transfer-Dreikampf um Southampton-Jungstar

Da leggere

P