Possibile ritorno in Serie A per Nani: Bologna e Genoa ci pensano

L’esterno portoghese potrebbe riproporsi nuovamente sul palcoscenico tricolore: nel 2017-2018, 25 presenze e 3 goal con la maglia della Lazio.

Lavori in corso nel cuore della sessione invernale di calciomercato. Tante, se non tutte, le squadre di Serie A pronte a cogliere opportunità appetibili all’imbocco della seconda parte di stagione.

Tra queste, potrebbe materializzarsi il ritorno in Serie A di Nani , come riportato da ‘Sky Sport’. L’esterno portoghese – che nella stagione 2017-18 ha vestito la maglia della Lazio – è stato proposto a due club nostrani: il Bologna e il Genoa .

L’ex Manchester United è svincolato e ha da poco concluso la sua esperienza negli States alla corte degli Orlando City, formazione nella quale ha disputato le ultime tre stagioni.

Ora è giunto il momento di definire il proprio futuro e quella del Belpaese rappresenta qualcosa di più di una semplice tentazione. Nel corso della sua esperienza in biancoceleste, Nani ha giocato 25 gare ufficiali segnando 3 goal e confezionando altrettanti assist.

Next Post

Il Pisa vuole Adam Buksa: offerta per l'attaccante dei New England Revolution

Mar Gen 11 , 2022
I toscani hanno messo nel mirino uno dei top attaccanti della MLS, già autore di 5 goal con la Polonia: offerto un prestito con diritto di riscatto.
P