Questo sito contribuisce alla audience di
 

Preliminari Uefa Conference League: a fatica passa il Balzan

Si conclude l’anticipo del primo turno preliminare di Uefa Conference League, il Balzan viene sconfitto in casa per 1-3 ma passa il turno contro gli sloveni del NK Domzale

Termina la prima gara del ritorno del primo turno dei preliminari di Uefa Conference League. Nella giornata di oggi, martedì 18 luglio, si è giocata una sola gara ed a passare sono i maltesi del Balzan.

Con grande difficoltà, nonostante il vantaggio di 4-1 iniziale ottenuto in trasferta, il Balzan accede al secondo turno dei preliminari di Conference nonostante la sconfitta casalinga per 1-3 contro il club sloveno del NK Domzale. A sbloccare il match, a pochi secondi prima del fischio del termine del primo tempo, sono gli ospiti grazie alla rete del difensore nigeriano Nwankwo. Nella ripresa, nonostante due cambi difensivi da parte del tecnico maltese, arriva il raddoppio degli ospiti con Pisek. Il Balzan rischia lo psicodramma al minuto 73, quando Kovacevic cala il tris e porta i suoi ai supplementari. Il Balzan non si disunisce e nel primo tempo supplementare, dopo appena 4 minuti, trovano il gol del passaggio del turno grazie al brasiliano André. Domani, a partire dalle 17 in poi, si svolgeranno tutte le altre gare del primo turno.

Next Post

Mercato : La sortie importante de Joao Felix sur son rêve de rejoindre le FC Barcelone

Mar Lug 18 , 2023
Mercato : La sortie importante de Joao Felix sur son rêve de rejoindre le FC Barcelone

Da leggere

P