Premier League, 21° giornata: vincono Brighton, Brentford e Leeds

Poche sorprese nel pomeriggio di Premier League. Cade l’Everton a Goodison Park, anche se inq uesta stagione sorpresa non è. Bene il Loco Bielsa e il suo Leeds, convince anche il Brentford.

Con il rinvio di Southampton-Newcastle, si sono giocate solamente quattro partite in questa domenica di Premier League. Per la 21° giornata della Lega inglese, poche sorprese ma tanto spettacolo, soprattutto nell’ultima sfida.

Inizia malissimo il 2022 dell’Everton, che perde 2-3 a Goodison Park dal Brighton in una sconfitta inattesa ma non sconvolgente dato il momento dei Toffies. Vince anche il Leeds United del Loco Bielsa, un 3-1 col Burnley firmato Harrison, Dallas e James. Di Cornet il gol della bandiera ospite. Infine, vittoria anche del Brentford, 2-1 sull’Aston Villa di Gerrard. 

Infine, pari a Stamford Bridge tra Chelsea e Liverpool e il Manchester City di Guardiola se la ride. Reds sul doppio vantaggio firmato Mané-Salah, i blues rimontano nel finale del primo tempo grazie alle reti stupende di Kovacic e Pulisic.

I risultati 

Brentford-Aston Villa 2-1

Everton-Brighton 2-3

Leeds United-Burnley 3-1

Chelsea-Liverpool 2-2

Next Post

Immenso Kazuyoshi Miura: sarà in campo a 55 anni, sempre in cerca di nuove sfide

Dom Gen 2 , 2022
Quello che forse è il più popolare calciatore giapponese di sempre, Kazuyoshi Miura, è pronto a intraprendere una nuova sfida nella sua infinita carriera iniziata nel 1986, andando ora a giocare nella quarta serie giapponese.
P