Premier League, 32° giornata: pari spettacolo tra City e Liverpool, vincono Brentford, e Norwich

Vince il Leicester City contro il Crystal Palace, mentre il Norwich vince lo scontro salvezza col Burnley.

Nella giornata di oggi si sono giocate le ultime partite valide per la 32° giornata di Premier League. Andiamo a vedere i risultati di oggi.

Dopo il successo sul Chelsea, vince ancora il Brentford di Christian Eriksen, che regola 2-0 il West Ham di Moyes. Le reti, entrambe nella ripresa, di Mbeumo e Toney.

Vince il Leicester City di Rodgers, al terzo successo nelle ultime cinque, con un 2-1 sul Crystal Palace nel segno di Lookman e Dewsbury-Hall. Di Zaha la rete dei londinesi.

Infine, vince il fanalino di coda Norwich, ormai praticamente condannato alla Championship salvo miracoli, che supera nello scontro diretto il Burnely per 2-0 grazie ai gol di Lees-Melou e Pukki.

Pari spettacolare, infine, tra Manchester City e Liverpool All’Etihad. È stata una gara davvero bellissima, una delle più intense dell’anno non solo in Inghilterra ma in tutta Europa. Apre le marcature Kevin De Bryune a inizio gara, risponde poco dopo Diogo Jota. Gabriel Jesus firma il nuovo vantaggio dei Citizen, ma vengono ripresi di nuovi Sadio Mané.

Next Post

Pep tuona dopo il Liverpool: "Un altro pareggio e non saremo campioni"

Dom Apr 10 , 2022
Per la prima volta in campionato il City non è riuscito a vincere dopo aver segnato per primo
P