Premier League, Man City-Liverpool: le formazioni ufficiali

Guardiola sfida Klopp,Citizens contro Reds è la partita dell’anno tra la prima e la seconda della classe che sono divise da un solo punto

Tutto pronto all’Etihad Stadium di Manchester per la partita dell’anno in Premier League, lo scontro tra la prima e la seconda della classifica. Manchester City-Liverpool è questo, ma anche tanto altro come l’ennesimo faccia a faccia tra Pep Guardiola e Jurgen Klopp. Una gara che promette spettacolo tra due tra le migliori squadre che hanno animato gli ultimi anni del campionato inglese.

Moduli speculari per Citizens e Reds, col 4-3-3 scelto da entrambi i tecnici per conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato per la lotta al titolo. Di seguito le formazioni ufficiali.


MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Jesus, Sterling. All. Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Manè. All. Klopp.

Next Post

Ucraina, lo Shakhtar di De Zerbi omaggia le città assediate

Dom Apr 10 , 2022
L'Olimpiacos ad Atene supera la squadra ucraina per 1-0, l'incasso verrà devoluto alle famiglie delle vittime di guerra
P