PSG, Donnarumma torna sull’errore in Champions: “È stata dura”

Ai canali ufficiali del PSG, Donnarumma racconta il momento della squadra e quello che lui in prima persona a passato dopo l’eliminazione dalla Champions.

Il portierone italiano del PSG e della nazionale Gianluigi Donnarumma, detto Gigio, torna a parlare dopo oltre un mese dall’eliminazione dei parigini dalla Champions League per mano del Real Madrid di Karim Benzema.

Eliminazione, lo ricordiamo, che è arrivata anche a causa di un errore dello stesso Donnarumma, che si era fatto scippare la palla da una pressione di Benzema, cosa che poi ha portato al gol degli iberici.

Donnarumma è stato molto criticato sia in Francia che in tutta Europa, anche per via della stagione del PSG che non lo mette di certo sotto una buona luce. Ora, ai canali ufficiali del club, l’estremo difensore italiano torna a parlare di quel momento e di quegli episodi:

“Dobbiamo finire la stagione alla grande per dare ai tifosi qualcosa di cui essere fieri e orgogliosi. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid è stata dura, molto dura, il malcontento dei fan è comprensibile, ma anche questo è il calcio. Serve andare avanti. Qui abbiamo giocatori di grandissimo talento. Dobbiamo pensare solo partita per partita ma senza mai mollare, andando avanti. In questi casi serve compattarsi come squadra, e penso che lo abbiamo fatto: ci siamo uniti e ci siamo dati forza a vicenda. Certamente, con delusioni come queste serve andare avanti insieme per uscirne ancora più forti di prima”.

Next Post

Empoli 0-0 Spezia | Finisce senza reti la sfida del Castellani | Serie A TIM 2021/22

Sab Apr 9 , 2022
Un’ottima prestazione di entrambi i portieri mantiene l’equilibrio; continua la ricerca dei tre punti per l’Empoli, a secco di vittorie nel 2022 | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P