PSG: esonerato Mauricio Pochettino

Mauricio Pochettino lascerà il posto all’ex allenatore del Nizza, Christophe Galtier.

Era nell’aria, ora è ufficiale: Mauricio Pochettino non sarà più alla guida del Paris Saint-Germain la prossima stagione.

Il club parigino, nel ringraziare l’ex Tottenham per l’attività svolta nella stagione sportiva appena terminata, comunica l’ingaggio di Christophe Galtier, appena liberatosi dalla panchina del Nizza.

Per il tecnico argentino una buonuscita di 10 milioni di euro.

“Voglio augurare a tutti al PSG il meglio per il futuro – i proprietari, il consiglio, i giocatori, tutto lo staff e i tifosi”, ha scritto Pochettino su Instagram.

“A Nasser [Al-Khelaifi, presidente del PSG] – voglio dire grazie per avermi dato l’opportunità di far parte di nuovo della famiglia del PSG. Abbiamo vissuto momenti fantastici e grandi vittorie tutti insieme e, come staff tecnico, da ogni esperienza traiamo sempre degli insegnamenti per progredire nella nostra evoluzione per il futuro. Siamo orgogliosi di essere diventati campioni del campionato in un club che ha significato molto per me e per la mia famiglia, da quando ero giocatore e capitano e ora come allenatore”.

Next Post

Obiettivo Juventus: Gabriel

Mar Lug 5 , 2022
Il centrale brasiliano dell'Arsenal potrebbe essere il rinforzo difensivo che fa al caso della Juventus: scopriamo i suoi numeri.
P