PSG, la cifra mostre offerta a Mbappe per il rinnovo

Un’offerta da far girare la testa quella del PSG e che, secondo la stampa francese, avrebbe definitivamente convinto Mbappe e a rimanere in Francia.

Ancora tutto da decidere il futuro di Kylian Mbappe. Rinnoverà col PSG oppure se ne andrà in Spagna dal Real Madrid? Secondo Le Parisien, il classe 1998 sarebbe a un passo dal rinnovare coi parigini, dato che dopo un incontro tra Al Khelaifi, presidente e l’Emiro del Qatar a Doha, e la madre di Mbappe, sarebbero emerse delle cifre clamorose.

Nello specifico, stiamo parlando di un contratto di due anni più l’opzione per il terzo a 50 milioni di euro a stagione. Oltre a ciò ci sarebbe una sorta di premio fedeltà di 100 milioni di euro da spalmare sui tre anni di contratto.

Subito dopo il lancio di questa notizia da parte di Le Parisien, è arrivata secca la smentita della madre dell’attaccante francese:

“Non esiste nessun accordo col PSG ne con qualsiasi altro club. Le discussioni sulla prossima squadra di Kylian stanno proseguendo con grande serenità per dargli la possibilità di compiere la scelta migliore, nel rispetto di tutte le parti”.

Next Post

Serie A 2021/2022, Genoa-Juventus: i convocati di Max Allegri

Gio Mag 5 , 2022
Domani sarà uno scontro durissimo per il Grifone, mentre per Allegri potrebbe essere un'occasione per far riposare qualcuno in vista della Coppa Italia.
P