Psg, Mbappé: “Futuro? Potrei restare qui”

Il francese: ” Voglio prendere la decisione giusta. So che per le persone è un po’ tardi”.

Il futuro di Mbappé è ancora incerto ma nel frattempo il francese pensa solo al Psg: “Sono in un grande momento e sono in un’ottima squadra. Siamo felici perché abbiamo la possibilità di portare il campionato dalla nostra parte per questa stagione e dobbiamo riportare questo decimo titolo ai tifosi e al club. Per me è impossibile battere il record di Cavani dei 200 gol in questa stagione (ride, ndr.)”.

In conferenza stampa, Mbappé parla chiaro sul suo futuro: “Non ho ancora preso nessuna decisione. Sto pensando perché ci sono elementi nuovi, tante cose e non ne sono sicuro. Non lo so – ha detto nel dopo-partita – Non voglio sbagliarmi. Voglio prendere la decisione giusta. So che per le persone è un po’ tardi. Se c’è la possibilità che io rimanga al PSG? Sì, naturalmente”.

Next Post

Il meglio di Gilardino in rossonero

Lun Apr 4 , 2022
L'attaccante Alberto Gilardino ha militato nella squadra rossonera dal 2005 al 2008, collezionando 132 presenze e 44 gol. L'italiano ha anche conquistato una UEFA Champions League, una Coppa del mondo per club e una Supercoppa UEFA.
P