Real, Ancelotti: “Guardiola innovatore. Forza Milan per lo scudetto”

Il tecnico dei blancos ha parlato del tecnico spagnolo in vista della semifinale di Champions League.

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti si è soffermato sulla sfida con Pep Guardiola nella semifinale di Champions League contro il City: “È un grande allenatore, un innovatore. Le sue squadre hanno giocato sempre un calcio offensivo e ha portato cose nuove. Per il calcio mondiale è stato un più. Noi le partite non le vinciamo, le vincono i giocatori. Gli allenatori al massimo le perdono. Abbiamo giocato contro squadre difficili, candidate alla vittoria come Chelsea e Paris Saint Germain. Adesso ci tocca il Manchester City. Queste squadre all’inizio erano favorite rispetto a noi, è motivo d’orgoglio essere qui”. 

Infine una battuta sulla lotta scudetto tra Inter e Milan: “La sto seguendo, il Milan ieri ha vinto una partita importante. È una bella lotta che mancava da tempo e spero che vinca il Milan”.

Next Post

Lecce a tre punti dalla A: Cremonese, Monza e Benevento si buttano via

Lun Apr 25 , 2022
I giallorossi si impongono 2-0 contro il Pisa e ipotecano la promozione diretta, è bagarre per il secondo posto con cinque squadre in tre punti. Il Crotone scende in Serie C.
P