Real Madrid, Ancelotti: “L’assenza di Benzema? Non è stata determinante”

Ancelotti non fa drammi dopo la sconfitta contro il Barcellona per 4-0.

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni dei giornalisti in seguito alla umiliante sconfitta per 4-0 subita dal Barcellona al Bernabeu. Queste le parole dell’allenatore del Real:

“Serata complicata, la prestazione non è stata buona e abbiamo sofferto. Loro recuperavano bene palla, la muovevano e trovavano gli spazi giusti, noi non siamo stati in grado di fare niente.Però niente drammi, è stata solo una serata no. Bisogna prepararsi per l’ultima parte di stagione, ci sono due settimane di sosta e speriamo di ritrovare qualche giocatore infortunato Non c’era Benzema ma non è stato un grosso problema, stasera non era il riferimento davanti a mancare”.

Next Post

Bologna 0-1 Atalanta | Esordio da sogno per Cissé | Serie A TIM 2021/22

Lun Mar 21 , 2022
Il giovane attaccante guineano, aggregato dalla primavera atalantina, mette in mostra il proprio talento e sigla la rete decisiva della partita che consegna i tre punti agli uomini di Gasperini | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P