Ballottaggio Ferguson Dovbyk – In casa giallorossa tiene banco il ballottaggio tra Ferguson-Dovbyk in vista della sfida della 6ª giornata tra Fiorentina-Roma. Nonostante Dovbyk sia reduce dal gol contro il Verona, Gasperini sembrerebbe essere intenzionato a puntare su Ferguson dal 1’.
Rapportando il discorso a delle percentuali possiamo confermare che l’attaccante irlandese resta in vantaggio sul centravanti ucraino con una percentuale del 60% contro il 40%. Il centravanti irlandese potrebbe garantire a Gasperini maggiore dinamicità nell’attaccare la profondità, aspetto fondamentale considerate le caratteristiche della difesa della Fiorentina.
Dovbyk, invece, potrebbe subentrare a gara in corso per sfruttare la stanchezza della retroguardia viola. Per i fantallenatori, la scelta dipenderà dalla strategia: Ferguson è più affidabile per un voto sicuro e possibili bonus, mentre Dovbyk resta una scommessa pronto a regalarvi delle piacevoli sorprese a gara in corso. Tuttavia, occhio alle probabili formazioni dell’ultimo minuto, ma al momento Ferguson parte favorito nel duello con Dovbyk.
Ferguson più di Dovbyk: la probabile formazione della Roma vs Fiorentina
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka/Celik, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson/Dovbyk