Roma, El Shaarawy: “Questa è la strada giusta”

Non ha dubbi il campione egiziano. Questa è la strada che la Roma deve proseguire per ambire a grandi traguardi.

Stephan El Shaarawy è stato l’autore del gol che nel finale ha permesso alla Roma di pareggiare 1-1 in casa del Napoli, dopo che i partenopei avevano trovato il vantaggio all’11’ con Lorenzo Insigne su calcio di rigore. Curiosamente, tutti i tre gol di Stephan El Shaarawy in questa stagione di Serie A sono arrivati oltre il minuto 90, record per un giocatore in questo campionato.

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

“Giocando con questo spirito e questa voglia di vincere possiamo raggiungere dei traguardi enormi e giocarcela con chiunque. Giocare come nella ripresa è la strada giusta: partita fisica, tosta, meritavamo noi qualcosa in più. Le reti nel finale sono la dimostrazione che non molliamo fino alla fine, cercando sempre il risultato fino all’ultimo”. 

Next Post

Napoli 1-1 Roma | El Shaarawy acciuffa il pari al 91’ | Serie A TIM 221/22

Lun Apr 18 , 2022
Finisce in parità il big match della 33^ giornata tra Napoli e Roma: i padroni di casa, dopo aver trovato il vantaggio su rigore con Insigne, si sono fatti raggiungere dalla rete di El Shaarawy ad inizio recupero, che allontana i partenopei dal sogno scudetto | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P