Roma: la distanza col Sassuolo per Frattesi resta alta

La valutazione di 32 milioni è giudicata dai vertici della società capitolina fuori mercato

La trattativa tra Roma e Sassuolo per il passaggio in giallorosso del centrocampista Davide Frattesi rimane ancora in stand by.

Come si legge sulle pagine de Il Messaggero, la distanza tra i giallorossi e il Sassuolo è sempre di 5-7 milioni di euro e questa distanza non siderale, può comunque far saltare la trattativa per il classe ’99 che vuole a tutti i costi Trigoria, ma sembra complicato che la questione possa risolversi prima del 12, data in cui il club dei Friedkin partirà per il Portogallo.

La valutazione di 32 milioni è giudicata dai vertici della società capitolina fuori mercato e addirittura a questo punto, la Roma quasi preferirebbe incassare 10 milioni, ovvero il 30% del valore del cartellino. Per adesso il Sassuolo non ha altre offerte e potrebbe quindi tenerlo in rosa, mentre la Roma, partita da una base di 17,5 milioni più Volpato, è disposta a inserire bonus facili da conseguire con obiettivi come la salvezza o un piazzamento tra le prime 10.

Come andrà a finire? Frattesi è impaziente di sapere con che maglia giocherà la prossima stagione, ma visto il prolungarsi delle operazioni, dovrà attendere ancora un po’ di giorni.

Next Post

Inter, Radu in prestito alla Cremonese

Ven Lug 8 , 2022
Il portiere rumeno, protagonista col Bologna della papera scudetto pro Milan, approda ai neopromossi lombardi.
P