Roma, Mourinho carica i tifosi: “Venite a giocare insieme a noi”

Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester, chiamando a raccolta l’Olimpico

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League, che vedrà i giallorossi impegnati all’Olimpico contro il Leicester, dopo l’1-1 dell’andata. Queste le parole del portoghese rilasciate in conferenza stampa: “Non abbiamo un altro Mkhitaryan. Ci sono delle squadre top che hanno due giocatori simili per ogni posizione, ma l’obiettivo non cambia, vogliamo andare in finale”.

Mourinho conclude, caricando l’Olimpico: “Non ci sono dubbi sull’empatia fra tifosi e squadra. Ci sono stati momenti belli, altri meno e siamo sempre stati insieme. Giochiamo le ultime due partite della stagione all’Olimpico, sarebbe bello festeggiare questo rapporto che si è creato. Ai tifosi chiedo di giocare la partita con noi. Se abbiamo 70 mila spettatori non significa niente, se abbiamo 70 mila giocatori, la storia è diversa. Non venite allo stadio a guardare la partita, venite a giocare”.

Next Post

Roma, Conference League, Cristante: "Siamo carichi, vogliamo la coppa"

Mer Mag 4 , 2022
Queste le parole del centrocampista giallorosso alla vigilia della semifinale di ritorno col Leicester.
P