Roma, Mourinho: “È dura, ma dovremo andare avanti”

L’allenatore giallorosso spera che l’ampia sconfitta di Udine passi presto. Non mancano le proteste nei confronti dell’arbitro.

La Roma ha subito la prima sconfitta di questo campionato. Un netto 4-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese. E José Mourinho ha commentato così la partita a Dazn: “Preferisco perdere una volta 4-0 che quattro partite per 1-0, così sono tre punti e non dodici. Di certo, è dura ma dovremo riuscire ad andare avanti”.

Non sono quindi mancate le proteste nei confronti del direttore di gara Maresca: “Quando si perde 4-0 non si parla dell’arbitro, però quando abbiamo visto chi era ci siamo accorti che aveva un feeling perfetto con l’Udinese. Il primo giallo che ha dato è da artista“.

Mourinho ha poi dato merito agli avversari sempre con qualche puntura: “Ai giocatori ho detto che quando l’Udinese va avanti è brava in tutto: difendersi, gestire i tempi della partita, andare in contropiede fino a educare i raccattapalle, a Roma non abbiamo quest’ultima qualità. Una partita perfetta per loro”.

Next Post

Milan: Pioli e i colloqui a coppie e per reparti prima dell’allenamento

Lun Set 5 , 2022
Sotto lo sguardo di Maldini la squadra ha preparato la rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League in casa del Salisburgo. Dialoghi tra il tecnico e i giocatori prima della sessione di lavoro; anche con chi non è entrato nella lista Uefa
P