Roma, Mourinho: “Zaniolo non ha il Covid, sulla proprietà taccio”

Il tecnico portoghese: “Hellas Verona? Affrontiamo una squadra che ha qualità ed esperienza e noi abbiamo tante assenze”.

(Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

In vista di Roma-Hellas Verona, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa. I giallorossi dovranno fare a meno di diversi giocatori: “Zaniolo non è positivo – ha commentato il tecnico portoghese -. Valuteremo le sue condizioni sabato mattina. Col Verona sarà una partita dura anche perché abbiamo nove assenti”.

Mourinho avverte i suoi giocatori sulla sfida col Verona: “Affrontiamo una squadra che ha qualità ed esperienza, con un allenatore giovane che si fa seguire dai suoi ragazzi. Noi abbiamo tanti assenti, ma abbiamo la nostra gente allo stadio che ci aiuterà”.

Il silenzio della proprietà giallorossa nelle ultime settimane ha diviso i tifosi della Roma: “Io sono intelligente e rispettoso della proprietà, non posso dire nulla per principio contro i proprietari. Ho rispetto personale e professionale per loro, parliamo molto e non dirò pubblicamente il mio pensiero”, ha concluso Mourinho.

Next Post

Dietro le quinte della vittoria dell’FC Porto contro la Lazio in Europa League

Ven Feb 18 , 2022
Vai dietro le quinte della vittoria dell’FC Porto sulla Lazio nel febbraio 2022 nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.
P