Roma, Nainggolan: “Tutta la piazza si merita una vittoria”

L’ex centrocampista giallorosso si augura, nel corso di una visita a Trigoria, un finale di stagione ricco di successi per la Roma.

(Photo by Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)

L’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan, oggi in Belgio, è passato a Trigoria per salutare i vecchi compagni, e qui ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Roma News, in merito alla gara di domani sera contro il Leicester valida per la semifinale di ritorno di Conference League:

“Sono felice, la Roma non vince da parecchi anni. La piazza, la tifoseria, tutti si meritano una vittoria. Anche non guardando se è Champions, Conference o altro. Serve ricominciare a vincere in qualche modo. E basta. Noi non siamo arrivati in finale. È il mio grande rimpianto. La mia Roma era stupenda, una formazione con carattere, con grande qualità. Mi spiace essermene andato senza vincere. Mourinho? Quello che apprezzo è la sua sincerità,ma qualche volta può avere effetti non positivi sulla rosa. A parte questo è un grande”.

Next Post

Inter, tre club tornano alla carica per Lautaro Martinez

Mer Mag 4 , 2022
Il Toro argentino potrebbe alla fine essere sacrificato sull'altare del mercato. Molto dipenderà dal tipo di offerte che giungeranno all'Inter.
P