Romelu Lukaku alla Roma? L'affare si può fare. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per l'operazione si è mosso direttamente Friedkin che ha parlato con il proprietario dei Blues Boehly. Nel frattempo, anche Mourinho ha fatto la sua parte, telefonando al bomber belga. Si lavora sul prestito con diritto di riscatto e ingaggio da spartire.
Non solo, un indizio social farebbe presagire a un affare in dirittura d'arrivo: Sebastien Ledure infatti, l'agente di Lukaku, qualche settimana fa ha cambiato la propria foto profilo di Whatsapp e lo scatto in questione lo ritrae sorridente proprio sulla panchina giallorossa. I tifosi della Roma si sono scatenati e adesso sognano il grande colpo in attacco tanto atteso tutta l'estate.
Azmoun è ormai della Roma, Belotti ha esordito con una doppietta in campionato, ma con un Lukaku in forma la Roma potrebbe dire la sua anche per lo scudetto, grazie a una coppia d'attacco stellare formata dal belga e da Dybala. Se l'ex Inter dovesse ripartire da dove ha concluso (diciamo non la finale di Champions ma gli ultimi due mesi della scorsa stagione), l'attacco giallorosso potrebbe fare il salto di qualità. E, di conseguenza, tutta la squadra, che potrebbe così sognare in grande.