Roma, Spinazzola: “Sto bene, ora voglio tornare a vincere”

Il numero 37 giallorosso è tornato tra i convocati contro la Salernitana dopo 9 mesi di stop a causa della rottura del tendine d’Achille

Leonardo Spinazzola è pronto a tornare in campo in questo finale di stagione. Rientrato nella lista dei convocati di José Mourinho nella gara giocata all’Olimpico contro la Salernitana, il numero 37 giallorosso ha riassaggiato le sensazioni dimenticate da nove mesi, quando durante la gara vinta dalla Nazionale azzurra contro la Spagna fu costretto a dare forfait per la rottura del tendine d’Achille.

Ospite della presentazione del nuovo corso di Reset Group, agenzia che cura i suoi interessi, Spinazzola ha sottolineato: “Sto bene, sono uscito dal guscio. Ho passato qualche mese non facile, ma sapevo di poter contare anche su questa famiglia. Come sempre tutto passa. Se mi volto indietro vedo tanto lavoro, tante cose belle, tante cose che mi hanno fatto crescere. Se guardo avanti, dico che vorrei fare tante altre cose nel calcio, ancora più belle dell’Europeo, ancora più difficili”.

Next Post

Atletico-City, la UEFA chiude un settore del Wanda Metropolitano

Lun Apr 11 , 2022
La società spagnola avrà un minor numero di tifosi rispetto al solito sugli spalti a causa dell’ultimo provvedimento comminatole dal massimo organo europeo.
P