Roma su Belotti: c’è il sì di Mourinho, ma serve vendere in fretta

Il centravanti sembra vicino a raggiungere un accordo con il Monaco, ma l’interesse della Roma di Josè Mourinho potrebbe far cambiare idea all’ormai ex capitano del Toro.

@Getty

Il Monaco resta la pretendente numero uno per Andrea Belotti, che avrebbe già raggiunto un accordo  ma non è da escludere – secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb – che il 28enne attaccante Azzurro decida di rimanere in Serie A.

Sul giocatore torna infatti in corsa la Roma, che starebbe pensando di affiancare a Tammy Abraham un’altra punta di sicuro rendimento. Mourinho gradirebbe l’arrivo in giallorosso dell’ormai ex granata, ma c’è un ostacolo non da poco: serve prima fare cassa.

I capitolini dovrebbero prima vendere qualche giocatore – Zaniolo, il più indicato – per poter muoversi con maggiore destrezza in un mercato che finora ha visto arrivare il solo Nemanja Matic, annunciato nella giornata di ieri.

Se vuole davvero arrivare a Belotti, la Roma deve fare in fretta.

 

 

Next Post

Orano 2022, il CT dell'Italia U18 Franceschini: "In finale ci è mancato il gol"

Mar Lug 5 , 2022
Ai Giochi del Mediterraneo di Orano 2022 gli azzurrini di Franceschini dominano contro la Francia in finale; l'Italia deve però accontentarsi dell'argento dopo un gol di Pirringuel arrivato al 68'.

Da leggere

P